Joya para los ojos

Posted on 14 dicembre 2015

0



Con un Domizzi così l’Ambrosiana adesso fa davvero paura. Trascinata dal suo centravanti e da un gioco che non si vedeva dai tempi dell’Ascoli di Novellino, la corazzata ha cercato di rispedirci a -9. L’alleata era la miglior Viola degli ultimi 15 anni, una squadra deliziosa che per almeno mezz’ora a cavallo tra i 45′ ci ha torellato fino a mandarci sulla porta del manicomio.
Sopravvissuti allo stordimento grazie ai Magnifici Tre là dietro, siamo ritornati in possesso della partita, fino a vincerla per eccesso di forza e talento. Il calzolaio Pogba, quello che tocca di suola come nessuno, e come nessuno ci fa incazzare, ha telecomandato un cioccolatino per la sentenza dei nostri attaccanti, uno il Gigante, l’altro il Prescelto.
Siamo a -6, in missione verso la manita. La strada è lunga, Domizzi è un fuoriclasse, Novellino ci ha già ferito. Ma siamo di nuovo la Giuve, basta questo.
Buffon n.g. Barzagli 7 Bonucci 7 Chiellini 7 Cuadrado 6,5 Khedira 5 (Sturaro 6,5) Marchisio 6 Pogba 5,5 Evra 6,5 (Alex Sandro 6,5) Mandzukic 7 (Morata n.g.) Dybala 7,5.

Annunci
Posted in: Giuve