Martedì cinema

Posted on 16 settembre 2015

0



Sono preoccupato: non li vedo. Si saranno addormentati al cinema. Forse un film lungo 4 ore. Forse La corazzata Potëmkin. Quelli di amala e dell’unico giapponese che non ha imparato da Holly avevano piegato l’Atalanta, l’Empoli, il Carpi, roba che neanche Uri Geller. Poi hanno giocato la consueta amichevole cittadina, livello così alto che Balotelli è parso Ronaldo (quello vero) in un paio di giocate.
Vuoi dunque non andare al cinema a palleggiare col pop corn? Noi eravamo impegnati altrove, peccato. Ci avevano invitato a Manchester, appuntamento in agenda da un mesetto. Speravamo di trovarci il Carpi, lassù in mezzo al campo, e invece è spuntato il City. Poco male. Finalmente, dopo tre settimane di casino, con troppi giocatori nuovi in un amen, infortuni assortiti e qualche vaccata inattesa del nostro stratega, siamo ritornati. VICECAMPIONI D’EUROPA IN MISSIONE VERSO LA MANITA.
Buffon 7,5 Lichtsteiner 6 Bonucci 6,5 Chiellini 6,5 Evra 6 Sturaro 5 Hernanes 5,5 Pogba 6 Cuadrado 7,5 Mandzukic 6,5 (Dybala 6) Morata 7 (Barzagli n.g.).

Posted in: Giuve