Meteohir

Posted on 15 novembre 2014

0



L’incredibile inutilità dell’Ambrosiana fa apparire notizia il siluramento di un allenatore sempre bravo prima della Pinetina, caduto infine per essersi lamentato del meteo, per reinserire nella tonnara un altro allenatore bravo, ma ovviamente ininfluente se, al posto di Ibrahimovic, gli danno il Palacio bollito.
Mancini è un grandissimo figo. Mazzari uno sfigato. Ma, se gli consegni l’Ambrosiana da allenare, i valori si appiattiscono. Che cosa mai potrà portare il primo che non abbia portato il secondo nel momento in cui ti trovi con il giapponese, quello che resta del club dell’asado e qualche altro scarpone, ma senza Guido Rossi e un clima da bagarre in cui il popolo decide di cancellare la Giuve per consentire a questi qua di vincere qualcosa in un quinquennio da wrestling?
Ci fanno ridere da sempre. Non fossero i prescritti, i manipolatori di passaporti, i pedinatori di Bobo Vieri, gli insabbiatori di intercettazioni, i vincitori della Champions League più falsata della storia, con tanto di veloce di Maicon in finale, avremmo potuto anche evitare questo post.

Annunci
Posted in: Calcio