Pissing

Posted on 18 settembre 2012

0


Quest’anno Friuli Doc non è stato neppure malissimo. La solita mierda ma meno invasiva. La notizia sfuggita però all’opposizione (se mai ce ne fosse una) è che c’erano tutte le condizioni per chiedere le dimissioni di Honsell. Nell’ultima edizione cecottiana, 2007, si contarono 1,3 milioni di presenze, quasi il doppio di quest’anno.
Fidandomi ciecamente delle mie colleghe G.P. e F.B., non ho dubbi che abbiano contato le persone una a una, trovando poi definitiva conferma nella solita funzione sacchetti delle immondizie/frichi avanzati*bicchieri di plastica-calici/ruttini. Riassunto: uno che perde 600mila presenze e non lo spiega va a casa o no?
Che cosa può essere successo? I barbari leggono il gabbianone e hanno preferito Bella addormentata? La questura? Il sindacato? Il metanolo? Le cavallette? Gli austriaci? La Chiabotto più figa di Zoff? Ci fosse un’opposizione, la verità sarebbe già emersa (non è che posso scrivergli anche le interrogazioni). Il flop di Friuli Doc 2012 è spiegato nel Domandone: perché la musica andava spenta a mezzanotte per rispetto dei residenti ma sulle loro case si poteva pisciare fino alle 4?

Annunci
Messo il tag: , , ,
Posted in: Udine