Le 10 donne più belle di sempre

Posted on 28 febbraio 2012

12


Questo slideshow richiede JavaScript.

Con la certezza che la mamma sarebbe stata non dopo la settima ma non ho foto aggiornate. Con la precisazione che Patsy Kensit è stato il mio poster in camera e mi parlava, che le anzianotte sono penalizzate da parrucchieri privi della piastra, che Marilyn Monroe non l’ho mai vista giocare, che Audrey Hepburn è fuori per questione di naso e Brooke Shield per troppo affetto, che la segretaria del mio liceo avrebbe vinto a mani basse ma non c’erano le macchine digitali. E infine con il dubbio, per una volta, di averne lasciate fuori alcune (non più di 2-3mila peraltro).

1) Gwyneth Kate Paltrow
2) Cameron Diaz
3) Liv Tyler
4) Patsy Kensit
5) Laetitia Casta
6) Angelina Jolie
7 Grace Kelly
8) Alizée Jacotey
9) Nicole Kidman
10) Evengeline Lilly

Posted in: Kul